Final Fantasy XIV Shadowbringers: ecco lo spot con Tom Holland
Spider-Man si diletta con FF XIV
Final Fantasy XIV Shadowbringers è ormai sempre più vicina e Square Enix vuole portarla alla visibilità del suo pubblico. Per farlo si è avvalsa di uno spot con Tom Holland, attore conosciutissimo soprattutto per aver interpretato Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Insieme a Holland vi è anche Hannibal Buress, famoso comico USA.
Holland tenta di diventare il temibile Warrior of Darkness con assurdi allenamenti ma Buress lo riporta alla realtà, mostrandogli che per diventare il vero Guerriero dell’Oscurità basta prendere il pad in mano, ma a quanto pare Tom non è molto portato.
I due attori hanno creato col tempo un bel rapporto insieme, soprattutto grazie a Spider-Man: Homecoming, dove Buress tra l’altro interpretava l’insegnante di ginnastica di Peter Parker.
Ricordiamo che Square Enix renderà disponibile Final Fantasy XIV: Shadowbringers il 28 giugno per chi lo ha preordinato mentre per tutti gli altri arriverà il 2 di luglio. L’espansione sarà disponibile per PC e PlayStation 4. Vi lasciamo allo spot.