Final Fantasy VII Remake: presto un nuovo trailer
Un countdown fomenta l’hype verso il remake del miglior Final Fantasy di sempre.
Square Enix ha aggiunto un conto alla rovescia per l’uscita del nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake. Sul sito ufficiale giapponese di Square Enix per Final Fantasy 7 Remake, potrete trovare un timer digitale che sembra esser fatto da tubi Nixie. Sul sito viene riportato chiaramente “Nuovo Trailer” in cima al timer, quindi possiamo presumibilmente aspettarci che una volta arrivato a 0, il trailer venga caricato online. Qui sotto l’immagine in questione.
Ci sono ancora molte cose che non abbiamo visto in Final Fantasy 7 Remake. È ancora possibile combattere con una casa? Che dire della scena del cross-dressing, che Square Enix ha dichiarato essere ancora presente nel gioco? Speriamo di trovare risposta a tutte queste domande nel nuovo trailer.
Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy 7 Remake durante l’E3 2015. Ma non è stato possibile vedere altro fino al 2019, anno in cui finalmente abbiamo potuto vedere nuovi filmati del remake. Una demo di gioco era disponibile anche all’E3 2019. Final Fantasy 7 Remake sarà rilasciato in più parti. La prima parte verrà rilasciata il 3 marzo 2020 e riguarderà le parti del gioco ambientate a Midgar.