Final Fantasy VII Remake entra in fase gold!
Niente più rinvii per il titolo di Square Enix
Tetsuya Nomura ha dichiarato ufficialmente l’entrata in fase gold di Final Fantasy VII Remake. Ciò sta a significare che il titolo ha praticamente concluso la sua fase di sviluppo ed il codice definitivo è stato mandato alle case produttrici che si apprestano a incidere le prime copie del remake più atteso dell’anno.
Sì, adesso fila tutto liscio. Avevamo bisogno di un altro po’ di tempo extra per migliorare ulteriormente la qualità del gioco ma adesso siamo entrati in fase gold e non ci saranno ulteriori rinvii.
Il titolo sarebbe dovuto uscire domani, 3 marzo 2020, ma Square Enix ha deciso di prendersi un mese extra per migliorare il prodotto finale in quanto c’era evidentemente ancora qualcosa che non quadrava perfettamente. Poco prima del suo rinvio, era giunta anche la notizia che a marzo sarebbe stata disponibile la demo del titolo e Square Enix ha mantenuto la promessa: da oggi infatti è possibile avere un assaggio delle avventure di Cloud & Co. Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà su PlayStation 4 il 10 aprile.