Final Fantasy Brave Exvius arriva in Europa su Android e iOS
Final Fantasy Brave Exvius arriverà in Europa quest’estate su Android e iOS in formato free-to-play con microtransazioni. Questo jrpg Square-Enix pensato appositamente per il mercato mobile conta già 5 milioni di giocatori in Giappone.
Seguiremo le gesta di due cavalieri del regno di Grandshelt, e di una giovane ragazza apparsa dal nulla di fronte a loro, mentre cominciano il loro viaggio alla ricerca di un cristallo molto particolare. I giocatori si faranno strada attraverso vari tipi di dungeon alla ricerca di oggetti, gil, scoprendo passaggi segreti e nuovi percorsi.
Il titolo si caratterizza per un sistema tradizionale di combattimenti a turni che sfruttano i comandi touch in modo intuitivo, risultando immediato per i nuovi giocatori così come per i fan di vecchia data. Il titolo si caratterizza anche per la presenza di filmati in CG di alta qualità per le evocazioni e per il ritorno di alcuni storici personaggi dai titoli del passato come Warrior of Light, Cecil, Vivi e Terra.
Vi lasciamo al trailer di lancio che pubblicizza la pre-registrazione al titolo:
Se volete pre-registrarvi a Final Fantasy Brave Exvius potete collegarvi al sito ufficiale predisposto da Square-Enix per il suo jrpg mobile ricevendo uno speciale oggetto in-game. Il titolo arriverà in Europa quest’estate e sarà disponibile in 6 lingue ma senza la presenza dell’italiano: inglese, tedesco, francese, spagnolo, sinese (tradizionale) e coreano.