FIFA 21: la Web-App è finalmente disponibile!
Per tutti gli appassionati di FIFA 21 oggi è una data veramente importante. Non perdetevi questi appuntamenti!
L’arrivo di FIFA 21 è sempre più vicino. Manca ormai poco più di una settimana al debutto ufficiale del titolo su PlayStation 4, Xbox One,PC e Nintendo Switch, e l’attesa dei fan è diventata sempre più spasmodica.
Per gli appassionati della modalità regina del calcistico di Electronic Arts, ossia Ultimate Team, la giornata di oggi è particolarmente interessante. Da qualche ora, superati i problemi di server iniziali, è infatti disponibile la Web-App, la pagina web dedicata proprio alla sopracitata modalità che come ogni anno rappresenta il primo step verso l’inizio della nuova stagione. Tramite la Web-App, visitabile a questo indirizzo è possibile iniziare a ritirare i primi premi e ad aprire i primi pacchetti “fedeltà”, e soprattutto è possibile iniziare a muovere i primi passi nel mercato, per arrivare alla release definitive con un team già formato, chiaramente nei limiti delle possibilità economiche iniziali.
Per accedere alla Web-App di FIFA 21 è necessario avere un account attivo o comunque creato prima del 1° agosto 2020 e di non aver mai ricevuto eventuali segnalazioni comportamentali sul suddetto account. Inoltre, in giornata dovrebbe partire anche la prova di dieci ore di EA Play, ma a tal proposito vi aggiorneremo successivamente quando e se quest’ultima comparirà sul catalogo del servizio in abbonamento in questione.