FIFA 21: disponibile la prova gratuita di EA Play
Grazie al servizio targato Electronic Arts è possibile provare il nuovo capitolo della serie per un massimo di dieci ore.
Ormai ci siamo: manca soltanto una settimana all’arrivo sul mercato di FIFA 21 per le console di attuale generazione. In attesa delle versioni aggiornate per Xbox Series X(e Xbox Series S) e PlayStation 5 il calcistico di Electronic Arts è pronto a scuotere il mercato come ogni anno, per la gioia dei tantissimi fan del brand.
I giorni che ci separano dal calcio d’inizio ufficiale sono pochi, certo, ma la voglia di provare il nuovo capitolo della saga è veramente tanta. Fortunatamente, grazie ad Ea Play, da qualche ora è possibile provare il gioco nella sua versione completa, chiaramente con alcune limitazioni. Come da tradizione per il servizio in abbonamento la prova ha una durata massima di dieci ore, entro le quali, però, è possibile provare qualsiasi modalità di gioco, compreso FIFA Ultimate Team.
Per scaricare il gioco è necessario dunque abbonarsi al servizio, disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al costo di 3,99€ al mese o di 24,99€ per il piano annuale.
E voi cosa ne pensate? Quanto attendete FIFA 21? Lo proverete con EA Play? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!