FIFA 20: inizia la nona (e ultima) stagione!
Fifa Ultimate Team da il benvenuto alla nona stagione della sua corposa annata. Tra le novità più interessanti spicca la ricompensa a tema Icon del trentesimo livello...
Con l’arrivo di FIFA 21 sempre più vicino, l’attenzione intorno a FIFA 20 non accenna a scemare. Anzi. Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha inaugurato la Stagione 9 all’interno di FIFA Ultimate Team, la quale, salvo ripensamenti, dovrebbe essere anche l’ultima.
Come al solito, la nuova stagione offre ai giocatori tantissime ricompense e obbiettivi a tempo da centrare, come pacchetti giocatori, oggetti cosmetici e per la personalizzazione del team e soprattutto nuovi giocatori. Così come nelle precedenti stagioni al livello 15 e 30 si potranno scegliere dei giocatori speciali, per l’occasione decisamente molto interessanti e con qualche novità.
Al livello 15 sarà possibile tra Douglas Costa in versione COC (con un overall di 93), il difensore centrale Bailly (92) e il centrocampista Nagbe (94), mentre al livello 30 oltre alla versione 96 e con la maglia del Chelsea di Ziyech e al Bale attaccante (overall 95) sarà possibile optare per un pacchetto Icona, che garantirà ai giocatori una delle versioni più forti di una stella del passato.
Durante la stagione verranno sbloccate anche nuove Sfide Creazione Rosa e sfide per sbloccare giocatori speciali. Questa settimana è possibile, ad esempio, completando diverse sfide “regalarsi” una versione dall’overall 95 di Leroy Sanè, da poco trasferitosi al Bayern Monaco.
Insomma: per gli appassionati di FIFA c’è ancora tempo per il nuovo capitolo. FIFA 20 è più vivo che mai e con la nona stagione accompagnerà i giocatori sino all’arrivo di FIFA 21.