Far Cry 4 mira ai 1080p su Xbox One e PlayStation 4
Ubisoft ha confermato che sta cercando di ottenere su entrambe le versioni next-gen di Far Cry 4 una risoluzione di 1080p
Durante un’intervista al direttore creative Alex Hutchinson, Videogamer si è preoccupato di chiedere se la risoluzione che dovremmo aspettarci sulle console domestiche dovesse essere nativamente a 900p o a 1080p. Alex risponde:
“Sicuramente 1080p. Dovrei darti le specifiche precise, ma sono un po’ troppo tecniche per me. Ma comunque si, su entrambe”
A parte la risposta un po’ incerta, Ubisoft ha subito dopo chiarito la sua posizione in merito allo sviluppo specificando che:
“Non abbiamo ancora deciso di bloccare una risoluzione definitiva rispetto a un’altra, ma come fa notare Alex H. stiamo puntando ai 1080p su tutte le piattaforme, tra cui naturalmente i PC, a seconda del pc in possesso. Non vediamo l’ora di presentare ai fan il mondo di Kyrat. Kyrat è in arrivo!”
Hatchinson ha comunque specificato che a breve saranno rilasciati ulteriori dettagli in merito alle versioni di nuova generazione e ai requisiti richiesti su computer. Insomma, a parte alcune info in merito alla durata della campagna principale, questo Far Cry 4 è ancora tutto da scoprire.