Fallout 76: Wastelanders è stato rinviato
Bethesda lo annuncia con un messaggio rivolto ai giocatori.
Giungono brutte notizie per tutti coloro che erano in attesa di novità riguardanti la nuova espansione di casa Bethesda. Durante le ultime ore, tramite una lettera aperta rivolta al pubblico, l’azienda americana ha annunciato che l’uscita dell’espansione Wastelanders dedicata a Fallout 76 è stata rinviata al 2020, così che gli sviluppatori possano concentrarsi maggiormente sullo sviluppo del gioco. Il tempo supplementare richiesto da Bethesda servirà ad arricchire l’esperienza di gioco in maniera profonda e con tantissime novità.
Stando a quanto emerso, Fallout 76: Wastelanders sarà disponibile in maniera del tutto gratuita per tutti gli utenti in possesso di una PlayStation 4,Xbox One o PC. Di seguito, vi lasciamo al messaggio rilasciato per l’occasione da parte del team di sviluppo:
“Siamo orgogliosi del nostro lavoro con Wastelanders, ma abbiamo bisogno ancora di un po’ di tempo prima che diventi l’aggiornamento più ambizioso di sempre, quindi vi aggiorniamo che la data della sua pubblicazione è rimandata al primo trimestre del prossimo anno.”
Bethesda ha annunciato, inoltre, che l’espansione permetterà ai giocatori nuove sfide, un miglioramento del Negozio Atomico e l’introduzione dei server privati sin dal lancio. Purtroppo, è stato annunciato che i mondi privati all’interno del titolo saranno a pagamento!
Cosa pensate a riguardo? Siete delusi del rinvio di Fallout 76: Wastelanders?