Fallout 4 – Illustrato il sistema di perk
Sin dall’annuncio di Fallout 4 è stata ben chiara l’intenzione di Bethesda nel voler creare un gioco veramente vasto, da tutte le novità trapelate fin ora sembra proprio che tale obbiettivo non sarà così impossibile da raggiungere.
Ad ampliare ancora di più il gioco, che a detta di Bethesda necessiterà di più di 400 ore per essere esplorato totalmente, è un sistema di perk che sembra veramente interessante.
Secondo quanto riportato da Official Xbox Magazine:
Crescerete di livello tramite l’esperienza e ogni aumento vi permetterà di spendere un punto per un perk. La novità rispetto al passato sarà che ora anche i perk avranno un loro livello che potrà essere aumentato. Sarà essenzialmente una perk-ception: teoricamente potreste giocare abbastanza a lungo da raggiungere il livello massimo in tutto guadagnando poteri sconosciuti e prendendo qualsiasi genere di malattia orrenda. Il massimo potrà essere raggiunto con un totale di 275 livelli.
Ci ritroveremo davanti, quindi, quello che sarà il sistema più vasto mai visto in un Fallout.
Il gioco sarà disponibile il 10 novembre 2015 per Playstation 4, Xbox One e PC.