Fall Guys: il primo livello della Stagione 2
Mediatonic ci tenta.
Fall Guys Stagione 2 è quasi fra noi, l’8 Ottobre si avvicina più velocemente di un ostacolo rotante e noi… (non) siamo pronti.
La Stagione 2 sembra voler portare un po’ di sano medioevo nei cambi di battaglia di Fall Guys e non possiamo che sorridere nel guardare il video offertoci dalla collaborazione di IGN e Mediatonic.
Sì, sembra terrificante e pronto a farci rage-quittare, o quasi: ci sono asce rotanti, mattarelli spinati giganti e passaggi sospesi pieni di buchi, forse una delle combo più machiavelliche consegnataci finora dai developer.
Chiaramente non arriverà solo questo Knight Fever con la stagione 2 di Fall Guys: di recente il team di sviluppo ha annunciato che potremo presto avere banner e nickname, ulteriori passi verso la customizzazione che molti giocatori vogliono.
Dovrebbe anche diventare un po’ più facile ottenere quelle tanto bramate corone…
Insomma, siamo vicini al prossimo capitolo di un titolo che ha sorpreso e divertito in questi mesi e che, ne siamo sicuri, sarà in grado di farlo anche per i prossimi, in quello che sarà in tutto e per tutto il più strano passaggio alla next-gen di sempre (sì, PlayStation 5 e Xbox Series X, sto guardando voi).