Fable Legends rimborsi in arrivo
Per Fable Legends rimborsi in arrivo per coloro che hanno prenotato il gioco su Xbox One e Windows Store, di fatto eliminando qualsiasi speranza su un proseguimento dello sviluppo del titolo su cui era al lavoro il defunto Lionhead Studios.
La triste notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Fable Legends e quindi dai Lionhead Studios che comunicano la chiusura della loro incompiuta il 13 Aprile. Avvisando che un team è al lavoro per sbrigare le pratiche di rimborso verso coloro che avevano pre-acquistato il titolo, i Lionhead Studios invitano alla pazienza e segnalano che alcuni potrebbero aver già ricevuto il loro denaro.
Per finire il team di sviluppo britannico ringrazia i propri sostenitori del loro ultimo progetto:
« Tutti noi del Lionhead Studios vorremmo ringraziarvi per aver partecipato alla closed beta ed essere stati parte dello sviluppo del gioco. Tutte le storie alla fine volgono verso una conclusione, ma i ricordi degli eroici trionfi e delle malvagie trame vivranno per sempre. Grazie per il vostro supporto – siete tutti delle Leggende! »
Con questo saluto e ringraziamento termina, nel modo più triste possibile, la vita di questo team di sviluppo che ci ha regalato capolavori del calibro di Black & White e Fable. Un in bocca al lupo agli sviluppatori, siamo certi che non solo le storie ma anche i loro giochi vivranno per sempre.