EVE Online: disponibile la graphic novel True Stories
In stretta collaborazione con l’azienda islandese CCP Games, Darkhorse Digital ha rilasciato il primo volume (Thieves Among Us) della sua nuova graphic novel EVE True Stories, ambientata nell’universo di EVE Online.
Il fumetto è stato scritto da Daniel Way (Wolverine: Origins, Deadpool) e comprende le illustrazioni di Tomm Coker (Daredevil Noir, Near Death) con la copertina disegnata da David Palumbo (ALIENS, Heavy Metal).
La storia riprende fatti e avvenimenti realmente accaduti su EVE, narrando alcune delle vicende più importanti che i giocatori hanno avuto modo di vivere all’interno del mondo di gioco.
Nelle prime ore del 5 febbraio 2009, un uomo da solo ha distrutto l’aggressiva alleanza Band of Brothers, ponendo fine alla Grande Guerra, la più grande guerra tenutasi in tutta la storia di EVE Online. Ispirandosi a eventi compiuti da reali giocatori all’interno dell’universo di gioco di EVE Online, il celeberrimo scrittore Daniel Way ci racconta una fra le storie più popolari di questa ultima decade!
Un’incredibile vicenda realmente avvenuta, direttamente presa da uno degli universi di gioco più massivi di sempre.
Il numero di sottoscritti supera il mezzo milione di utenti, costituendo una delle comunità di videogiochi più dedicate dell’attuale mercato videoludico.
I prossimi volumi verranno rilasciati tra marzo e aprile. Per il momento la EVE True Stories può essere letta gratuitamente presso il sito di Darkhorse Digital. A giugno, con l’uscita cartacea dello scritto, sarà invece necessario acquistare l’ebook o una copia fisica della graphic novel.
Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di CCP Games.