Etrian Odyssey V – Trailer per il Necromancer e il Rover

Due nuove classi giocabili in arrivo

Atlus ha rilasciato ben due nuove introduzioni e trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth. Questa volta assistiamo all’ingresso in scena del combattente a distanza, il Rover, ed il temibile fanatico dell’occulto, il Necromancer.

Etrian Odyssey V Necromancer Rover

Ecco le panoramiche dei trailer, forniti da Atlus USA:

Necromancer

Non è un segreto che la morte è sempre in attesa per chi entra nell’albero di Yggdrasil, ma sapevi che si può portare la morte dentro all’albero? Ok, può suonare strano, ma ora che spieghiamo cosa può fare il Necromancer tutto avrà più senso. Questi maestri delle arti oscure non sono ottimi combattenti, ma possono evocare degli spettri e lasciare a loro il lavoro sporco. Questi spettri non solo sono in grado di assorbire danni e danneggiare a loro volta i nemici, ma possono anche essere sacrificati per “il bene superiore”. Vuoi curare il party? Sacrifica uno spettro! E che ne dici di inibire le difese nemiche per qualche turno? Sacrifica uno spettro! Stai cercando di aumentare la forza magica del tuo party? Sacrifica uno spettro! I Necromancer saranno pure dei combattenti non convenzionali, ma le loro abilità diventeranno presto indispensabili per il tuo party.

Rover

Incontra i veri cacciatori di Yggdrasil, i Rover. Maestri degli attacchi a lungo raggio, la classe Rover potrà danneggiare gravemente i nemici rimanendo nelle retrovie. La loro conoscenza della natura e di ciò che porta è il loro asso nella manica, specialmente quando si tratta di quest speciali che necessitano di esplorare territori sconosciuti. Oltre ad inseguire i mostri, questi cacciatori ineccepibili possono anche ricevere aiuto dagli animali per fornire supporto sia offensivo che difensivo.

Nel caso ve li siete persi, potete trovare altri trailer delle classi, con tanto di annuncio dei contenuti extra del preordine, nei seguenti articoli:

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth uscirà il 17 Ottobre sia in America che in Europa e sarà un’ esclusiva per Nintendo 3DS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!