ESL Arena a Lucca Comics & Games: ecco tutti i dettagli
Gli eSports e Overwatch sono sempre più protagonisti in questa edizione del Lucca Comics & Games grazie alla ESL Arena. La fiera ospiterà 5 top player di Overwatch stranieri tra cui Oliver “vanethil” Lager del team Fnatic, una delle squadre più forti di sempre del panorama competitivo.
Dal 28 al 30 ottobre a Lucca i giocatori troveranno due intere aree ESL allestite e dedicate agli eSports. All’interno dell’area ESL Cathedral all’“Overwatch Champions Tournament” che vedrà sfidarsi 8 squadre, 3 capitanate da top players italiani e 5 da stranieri.
I giocatori si sfideranno sulle più recenti piattaforme gaming firmate ASUS | ROG (Republic of Gamers) che includono i monitor ASUS VG248QE e PC ASUS con scheda video Nvidia GeForce GTX 1080 e processori Intel® Core™ i7, accompagnati da cuffie, nuove tastiere in italiano, il gaming mouse GM300, il gamepad GC-450ES e il mousepad Maxi targati Nacon.
All’interno della seconda area appositamente allestita, ESL Village, sarà possibile provare gratuitamente i titoli più in voga del momento, tra cui Overwatch, Heroes of the Storm e Pokemon Sole & Luna, e acquistare mouse, tastiere, monitor e qualunque altro accessorio necessario per essere un vero gamer.
L’evento potrà essere seguito in diretta sia in radio grazie alla partnership con Radio Italia e come sempre in diretta streaming sull’apposito canale twitch, in italiano o in inglese.
Per maggiori informazioni riguardante l’evento vi rimandiamo al nostro sito ufficiale dedicato agli eSports e al sito ufficiale dell’evento.
http://it.event.eslgaming.com/eslarena-luccacomics/