Elden Ring: la narrazione sarà grandiosa
Altre voci dal noto insider indicano passi avanti nella narrazione.
Uno dei giochi più attesi, annunciato ma di cui non sappiamo quasi nulla se non che uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One, è Elden Ring di FromSoftware. Al di fuori dell’essere un gioco di ruolo molto simile ai precedenti titoli dark fantasy della casa di sviluppo, nulla è stato ancora rivelato in maniera ufficiale. Un noto addetto ai lavori ha pubblicato dettagli a pezzi, e oggi ha detto di più sulla componente narrativa del gioco.
Il noto insider di FromSoftware Omnipotent ha svelato un enorme numero di informazioni su come apparirà il gioco. A suo dire la narrazione in questo gioco sarà più “grandiosa” rispetto ai loro titoli precedenti. Non significherà necessariamente scene più tradizionali, ma solo che la narrativa e l’ambientazione saranno presentate in un modo molto più grande e complesso. È possibile leggere l’intero post pubblicato da Omni sul famoso forum di gioco ResetERA.
Si tratta di ulteriori informazioni di un flusso costante che Omnipotent ha rilasciato sul gioco. Tra queste informazioni ci sono anche il genere di gioco e gli aspetti dinamici che avrà. Anche se ha dimostrato di essere accurato in passato, ovviamente non sappiamo nulla di questo gioco, e dobbiamo basarci su questi leak fino a quando non avremo informazioni ufficiali al riguardo. Speriamo che Omni abbia ragione, perché Elden Ring da come viene descritto promette davvero molto bene.