eFootball PES 2021: la cover ufficiale
Svelata oggi la versione finale della cover di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.
Konami Digital Entertainment ha ufficializzato la cover di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE – Standard Edition. Per la prima volta nella storia dei videogiochi, l’immagine di copertina vedrà la presenza di due delle più grandi leggende del calcio: Lionel Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus. Non solo; PES rinnova anche la tradizione di avere sulla copertina due tra i più importanti nuovi talenti del calcio, grazie alla presenza di Marcus Rashford del Manchester United e di Alphonso Davies del Bayern Monaco (quest’ultimo fresco vincitore di Champions League – ndr).
I quattro ambasciatori saranno presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, disponibili in formato digitale. Ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora. Chi già possiede PES 2020 o PES 2020 LITE, prenotando una Club Edition attraverso il gioco, riceverà uno sconto del 20%.
https://www.youtube.com/watch?v=sbYv94pAOoI
Messi, giunto con l’edizione 2021 alla sua sesta apparizione sulle cover della serie eFootball PES, rappresenta l’eccellenza del calcio ed è il testimonial perfetto per festeggiare al meglio l’anniversario di Konami, che celebra quest’anno i 25 anni della serie. Cristiano Ronaldo, stella dell’attacco della Juventus, è stato l’ultimo in ordine di tempo a diventare testimonial ufficiale e sarà presente comunque in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PC STEAM, dal prossimo 15 settembre. L’anno scorso la versione del titolo aveva notevolmente colmato il gap con l’eterno rivale Fifa, distinguendosi per giocabilità e fruibilità. Quest’anno, causa Covid, Konami ha deciso di puntare su una versione rinnovata volutamente senza grossi stravolgimenti del gameplay. Sarà la strada giusta per contendere (di nuovo) il primato del calcio in videogame, in vista della next-gen?