Uscite del mese Xbox360,Ps3,Wii: settembre 2012

Con l’arrivo dei primi freddi autunnali, cosa c’è di meglio che rinchiudersi in casa e consumare fino alla noia le prossime novità videoludiche? Vediamo assieme che cosa ci aspetta in questo settembre.


 

 
Tekken Tag Tournament 2
 
Data di uscita: 13 settembre
 
Il celebre franchise di casa Namco torna in grande spolvero in questo secondo capitolo dello spin off Tag Tournament. Un capitolo che per certi versi ritorna alle origini con toni meno cupi e più fedeli al concept originario, modelli poligonali completamente rivisti e un roster vastissimo e un’azione indiavolata come sempre. Sarà presente anche il rapper Snoop Dogg con uno scenario ad hoc. Un assaggio importante del settimo capitolo.

 
One Piece Pirate Warriors
 
Data di uscita: 20 settembre
 
Cappello di Paglia e la sua ciurma al completo sbarcano sulle nostre console in questo titolo d’azione con parecchi elementi da picchiaduro a scorrimento. Potremo rivivere quindi gli episodi salienti della saga e controllare numerosi personaggi visti fino ad ora.

 
Formula 1 2012
 
Data di uscita: 20 settembre
 
Il nuovo capitolo della saga ci propone licenze aggiornatissime, comprese scuderie e nuovi circuiti come la nuovissima pista del GP americano di Austin in Texas. Il gameplay sarà invece basato sulla simulazione pura a cui siamo abituati da tempo.

 
Borderlands 2
 
Data di uscita: 21 settembre
 
Lo sparatutto di casa 2K, attesissimo da tutti gli aficionados, ritorna in grande spolvero in questo secondo capitolo che promette ancora una volta triliardi di armi, 4 nuovi personaggi del roster e un’azione al cardiopalma.

 
Fifa 13
 
Data di uscita: 28 settembre
 

Con l’arrivo dell’autunno vengono pubblicati, puntuali come le tasse, anche i nuovi capitoli delle simulazioni calcistiche. Come novità principale il brand di casa Electronic Arts prevede un possesso di palla totalmente rivisto e corretto. Potete leggere le nostre impressioni sul titolo avute alla Gamescom 2012.  

 

 
Pro Evolution Soccer 2013
 
Data di uscita: 28 settembre
 
Esce il 28 di settembre anche la simulazione calcistica di casa Namco che mette sul piatto delle animazioni riviste, una totale gestione dei giocatori anche senza palla e l’intelligenza artificiale dei portieri totalmente rivista e riprogrammata.

 
Dead or Alive 5
 
Data di uscita: 29 settembre
 
Il picchiaduro targato Tecmo torna sulle nostre console con tutto il suo carico di sensualità ed azione. Il roster sarà composto da tutte le vecchie conoscenze più qualche novità. Grande cura è stata profusa nella creazione degli scenari, questa volta più interattivi che mai. Eccovi il nostro commento sul titolo basato sulla nostra prova avvenuta a Colonia. 

 
 


Inazuma Eleven Strikers
 
Data di uscita: 29 settembre
 
Il canto del cigno della console di casa Nintendo è rappresentato da questo primo capitolo di Inazuma Eleven che riporterà in auge, per la gioia di tutti i nostalgici, atmosfere alla Capitan Tsubasa.

 
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche