Agosto è un mese che videoludicamente parlando, almeno quest’anno, può riservare delle notevoli sorprese. Alcune Ip molto interessanti e attese infatti stanno per uscire sul mercato, pronte a regalare notevoli soddisfazioni agli utenti. Vediamo che cosa ci aspetta in questa calda estate.
Risen 2 Dark Waters
Data di uscita: 3 agosto
Approda anche su console il secondo capitolo della saga targata Pyranha Bytes con un’ambientazione tutta nuova basata su scontri pirateschi, mari, isole, tesori nascosti e magia voodoo.
Sleeping Dogs
Data di uscita: 17 agosto
Il progetto che in precedenza era intitolato True Crime Hong Kong ed era appannaggio di Activision, torna in questa nuova incarnazione di Square Enix sotto il nome di Sleeping Dogs. Vestiremo gli scomodi panni di Wei Shen e dovremo combattere la pericolosa Triade come infiltrato. Sarà molto difficile capire di chi fidarsi in ogni istante.
Darksiders 2
Data di uscita: 21 agosto
Il secondo capitolo di questa grande saga di THQ ci farà impersonare Morte, in un’avventura che segue come su di un binario parallelo quanto già visto nei panni di Guerra. Il gioco vedrà l’alternarsi di fasi esplorative a quelle più action con parecchi elementi di free roaming. Sono state introdotte anche dinamiche tipiche degli rpg per la crescita e il potenziamento del proprio personaggio.
Transformers la caduta di Cybertron
Data di uscita: 24 agosto
High Moon Studios riprende in mano il franchise legato ai Transformers, dando vita a un seguito de La Guerra per Cybertron. Gli Autobot così saranno ancora in conflitto con i Decepticon nel tentativo di lasciare il pianeta con una gigantesca arca. Grandi novità si prospettano sotto il profilo della modalità multiplayer.