In attesa dei prossimi mirabolanti annunci legati alla next-gen di console, Marzo si preannuncia ci allieterà con un ricco catalogo di giochi di altissima qualità. Molti franchise celebri infatti stanno approdare sulle nostre console per la gioia di noi tutti appassionati. Vediamo di cosa stiamo parlando nel dettaglio.
Tomb Raider
Data di uscita: 5 marzo
È proprio il caso di dirlo. Lara torna più bella e in forma che mai in questo reboot che rappresenta il nono capitolo della serie. La nostra cara esploratrice si ritroverà su di un’isola in cui dovrà fare di tutto pur di sopravvivere. Il gioco vede una grossa libertà di movimento assieme a un look dark e una trama molto più profonda che in passato. Interessante anche la possibilità di far crescere le abilità del personaggio durante il gioco.
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3
Data di uscita: 7 marzo
Naruto ritorna in questo capitolo in cui potremo rivivere la quarta guerra dei ninja, sempre secondo lo schema classico di Ultimate Ninja Storm.
God of War Ascension
Data di uscita: 12 marzo
Kratos ritorna a combattere in questo prequel della celebre trilogia dello spartano. Potremo vestire i panni del fantasma di Sparta quando ancora era un essere umano e non divino. Molto interessante la modalità multiplayer competitiva.
Gears of War Judgement
Data di uscita: 18 marzo
Il nuovo Gears of War è stato sviluppato dai talentuosi ragazzi di People Can Fly! Questo Judgement non è altro che uno spin off della serie principale creata da Epic e ci vedrà vestire i panni di Baird, sempre in continuo conflitto con le temibili locuste. Si preannuncia molto interessante il multiplayer.
Bioshock Infinite
Data di uscita: 26 marzo
Il seguito del primo splendido Bioshock che si sposta dagli abissi marini ai cieli. Columbia è la visione speculare di Rapture e ancora una volta in questo promettentissimo first person shooter potremo fare sfoggio di tutti i nostri super poteri.
Army of Two: the Devil’s Cartel
Data di uscita: 29 marzo
Un nuovo capitolo della celebre serie con protagonisti Alpha e Bravo in cui dovranno vedersela con i terribili cartelli della droga messicani. Grande importanza verrà data come sempre alla co-op multiplayer sia online che in locale tramite split screen.