Uscite del mese Ps3-Xbox360: Dicembre 2011
Dopo la scorpacciata di titoli di cui abbiamo potuto godere nel bimestre Ottobre-Novembre, Dicembre risulta essere un mese abbastanza povero di uscite. Non tutti i mali vengono per nuocere però: finalmente potremo dare un po’ di respiro al portafoglio e magari recuperare qualche uscita che ci è sfuggita nei mesi passati.
The King of Fighters XIII
Data d’uscita: 2 Dicembre
Il grande picchiaduro targato SNK Playmore torna nella sua tredicesima incarnazione con un roster come sempre assortitissimo e un gameplay frenetico e indiavolato basato su catene di combo infinte.
Disneyland Adventures
Data d’uscita: 2 Dicembre
Disneyland Adventures è un titolo dedicato ai più piccini che sfrutta a pieno il supporto del Kinect. Potremo visitare in maniera virtuale il celebre parco di divertimenti e incontrare tutti i principali personaggi Disney e compiere alcune missioni che coinvolgeranno anche i “cattivi” come Capitan Uncino.
Il Gatto con gli Stivali
Data d’uscita: 16 dicembre
Ecco il tie-in del nuovo film targato Dreamworks. Il Gatto con gli Stivali non è altro che uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più amati dell’animata galassia di Shrek. Dovremo quindi indossare gli stivali del gatto più irriverente delle fiabe e sbaragliare tutti i nostri nemici a San Ricardo a colpi di fioretto.
I Am Alive
Data d’uscita: 17 dicembre
In questo titolo vi ritroverete sopravvissuti (per l’appunto) ad un cataclisma di proporzioni bibliche in quel di Chicago, e dovremo quindi lottare e prendere scelte importanti che influenzeranno il nostro destino e quello dei nostri cari. Un titolo passato un po’ in sordina che però promette molto, specie se consideriamo che gli sviluppatori sono gli stessi del tanto osannato Assassin’s Creed.