Spada e Scudo Stili di Lotta – Le migliori carte
Le migliori carte Stili di Lotta, del ciclo Spada e Scudo, che introduce una nuova meccanica nel Pokémon Trading Card Game.
Spada e Scudo Stili di Lotta introduce tante nuove carte utili per la costruzione dei deck nel formato standard del GCC Pokémon. Questa nuova espansione del Pokémon Trading Card Game, del ciclo Spada e Scudo, aggiunge la nuova meccanica dei Pokémon Singolcolpo e Multicolpo, caratterizzati da nuovi Strumenti, Energia, Aiuto e Stadio, utilizzabili esclusivamente con le carte specifiche. In questo articolo trovate quelle che secondo la redazione sono le carte più utili di Spada e Scudo Stili di Lotta Battle Styles per la costruzione dei mazzi e un video con la spiegazione sull’utilizzo di esse per l’inserimento nel formato standard. In questo altro contenuto, invece, potete trovare una lista sui prodotti di Spada e Scudo Stili di Lotta.
Kricketune-V
PS: 180
Abilità: Vigorstadio
Una sola volta durante il tuo turno, puoi pescare fino ad avere tre carte in mano. Se questo Pokémon è in posizione attiva, invece puoi pescare fino ad avere quattro carte in mano. Puoi usare l’abilità Vigorstadio solo una volta per turno.
Forbice X: danni 80+
Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 80 danni in più.
Emboar
PS: 180
Abilità: Posa Furialotta
Gli attacchi dei tuoi Pokémon Colpo Singolo infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario, prima di aver applicato debolezza e resistenza.
Marchiafuoco: danni 130
Octillery
PS: 110
Abilità: Ricerca Colpo Rapido
Una sola volta durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo una carta Colpo Rapido, mostrarla e aggiungerla alle carte che hai mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo. Puoi usare l’abilità Ricerca Colpo Rapido solo una volta per turno.
Cascata: danni 50
Mimikyu-V
PS: 160
Abilità: Fantoccio
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano e lo metti in panchina durante il tuo turno, puoi prevenire tutti i danni inflitti a questo Mimikyu-V dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario fino alla fine del suo prossimo turno.
Sguardo Invidioso
Metti tre segnalini danno sul Pokémon attivo del tuo avversario per ogni carta Premio che ha preso.
Urshifu Singolcolpo-VMAX
PS: 330
Batosta: danni 100
Gigacolpo Unico: danni 270
Scarta tutte le Energie da questo Pokémon. I danni di questo attacco non sono influenzati da alcun effetto presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.
Urshifu Pluricolpo-VMAX
PS: 330
Raffica di Stoccate: danni 30+
Se questo Pokémon si è spostato dalla tua panchina in posizione attiva nel turno in corso, questo attacco infligge 120 danni in più.
Gigaflusso Rapido
Scarta tutte le Energie da questo Pokémon. Questo attacco infligge 120 danni a due dei Pokémon del tuo avversario. Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.
Bronzong
PS: 110
Abilità: Spostametallo
Durante il tuo turno, puoi spostare un’Energia da uno a un altro dei tuoi Pokémon tutte le volte che vuoi.
Cozzata Zen: danni 70
Energia Colpo Rapido
Questa carta può essere assegnata solo a Pokémon Colpo Rapido. Scarta questa carta se è assegnata a un Pokémon che non è un Pokémon Colpo Rapido.
Fintanto che questa carta è assegnata a un Pokémon, fornisce due Energie e in qualsiasi combinazione.
Energia Colpo Singolo
Questa carta può essere assegnata solo a Pokémon Colpo Singolo. Scarta questa carta se è assegnata a un Pokémon che non è un Pokémon Colpo Singolo.
Fintanto che questa carta è assegnata a un Pokémon, fornisce Energia e ma solo una alla volta, e gli attacchi del Pokémon a cui è assegnata questa carta infliggono 20 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario, prima di aver applicato debolezza e resistenza.
Mustard Stile Pluricolpo
Puoi giocare questa carta solo se è l’ultima carta che hai in mano.
Prendi un Pokémon Colpo Rapido dalla tua pila degli scarti e mettilo in panchina. Se lo fai, pesca cinque carte.
Mustard Stile Singolcolpo
Puoi giocare questa carta solo se è l’ultima carta che hai in mano.
Cerca nel tuo mazzo un Pokémon Colpo Singolo e mettilo nella tua panchina. Poi rimischia le carte del tuo mazzo. Se hai cercato nel tuo mazzo in questo modo, pesca cinque carte.
Torre Buio
Una sola volta durante il turno di ciascun giocatore, quel giocatore può pescare due carte. Per usare questo effetto, quel giocatore deve scartare una carta Colpo Singolo che ha in mano.
Questo è tutto quello che c’è da sapere sulle migliori carte dell’espansione del GCC Pokémon Spada e Scudo Stili di Lotta.