Sotto l’albero con l’Xbox 360
Sulla console di casa Microsoft non mancano le possibilità di regalo per questo Natale 2008. Su Xbox360 numerosi i titoli che possono deliziare le vostre feste natalizie fino all’inizio dell’anno nuovo: andiamo a scoprirli assieme.
Anche se uscito da più di un mese, Fable II potrà portarvi via moltissimo tempo in questo Natale e, giovando del tantissimo tempo a disposizione che avete, potrà essere completato in tutta la sua interezza: essendo anche prossima l’uscita di alcune aggiunte scaricabili, iniziarlo in questo periodo è la mossa giusta. Tramite combattimenti in stile action, un’ottima gestione della variabile RPG che vi porterà ad aumentare le vostre caratteristiche sia fisiche che mentali e visive, la vostra avventura ad Albion sarà sicuramente la più appassionante del momento.
Un’altra avventura, forse meno adatta allo spirito natalizio, che potrà accompagnare le vostre vacanze porta il nome di Dead Space: l’horror per antonomasia, riempito di suspance, riuscirà a tenere i vostri nervi saldi e tesi come una corda di violino. Avvisate i parenti di non presentarsi all’improvviso nella vostra stanza con auguri rombanti, altrimenti sarà il vostro cuore a farne le spese. Un altro titolo obbligato per qualsiasi momento dell’anno.
L’ultimo titolo che andiamo a proporvi per il podio natalizio Microsoft è stato consacrato come miglior sparatutto-action dell’anno. Trattasi di Gears of War 2, seguito del riuscitissimo capitolo precedente che riscosse grandissimo successo a suo tempo. Insomma il Natale si colora all’insegna anche della freneticità su Xbox360 proponendo due esclusive, Fable e Gears of War, decisamente impegnative: niente Natale casual quindi per gli amanti del verde.