Sotto l’albero con il PC
Come ogni anno tutti gli amanti del pc potranno concedersi nelle vacanze di Natale il meritato riposo, passando queste fredde giornate a giocare tutto ciò che gli impegni lavorativi e scolastici hanno precluso. Vediamo quindi una breve carrellata di titoli validi usciti di recente, con cui fare un bel regalo a qualsiasi appassionato.
Cominciamo con World of Goo.
Titolo decisamente originale, adatto a tutte le età, appassionerà veterani del videogioco e neofiti. Non presenta un livello di difficoltà eccessivo e riesce a divertire tutti. Lo nomino per primo in quanto idea regalo perfetta, in grado di soddisfare tutti i palati.
Veniamo quindi a GTA IV.
Essendo di recente uscita la versione per PC, il tanto discusso gioco sarà dunque fruibile anche a chi non possiede una console. Forse non adatto ai bambini ma sicuramente ottimo per un pubblico spensierato, che vuole un gioco non troppo impegnativo con tanta azione e tanto coinvolgimento.
Continuiamo con Fallout 3
Gioco assolutamente valido anche se decisamente impegnativo. Non richiede di aver giocato i primi due capitoli e risulta in generale un buon gdr. Da regalare solo a chi ha molto tempo da dedicare al gioco ed è veramente appassionato.
Finiamo quindi con Left 4 Dead
Per gli appassionati dell’azione e amanti degli zombie, Left 4 Dead risulta un’ottima scelta. Molto immediato, molto divertente, senza troppe pretese. Non regalatelo ai vostri nonni cardiopatici.