Smite: collaborazione di Avatar the Last Airbender
L'evento di Avatar su Smite spiegato nel dettaglio.
Non è un segreto che i MOBA, sin dalla loro creazione, siano un genere molto seguito. Se i re incontrastati sono League of Legends e DOTA 2, a seguire vengono di certo altri titoli come Heroes of the Storm e il particolarissimo Smite, che rivisita il genere con una visuale in terza persona, alle spalle del personaggio, come se fosse uno sparatutto.
Al momento su Smite è in corso un evento, che durerà ancora circa 40 giorni, che vede il gioco collaborare con la famosa serie animata Avatar: The Last Airbender. Questo evento gioca sull’amore di tutti i fan della serie per far sì che Smite torni sulla cresta dell’onda e possa contare su tanti nuovi giocatori. Tuttavia partecipare normalmente al gioco non elargirà alcuna ricompensa: è necessario infatti acquistare il Battle Pass (al costo di circa 10€) per poter ottenere punti volti a far avanzare questo pass di livello e vincere così svariati oggetti a tema Avatar. Spendendo il corrispettivo di circa 20€, invece, otterremo il Pass già avanzato fino al livello 20.
Andiamo a vedere le ricompense più nel dettaglio: con il primo livello del Pass, e quindi semplicemente acquistandolo, otterremo la skin di Susano’o che raffigura Zuko, il principe della Nazione del Fuoco.
Con il livello 5 la splash art del nostro personaggio nella schermata di caricamento sarà contornata da questo bordo animato.
Il livello 10 ci conferirà l’avatar della Tribù della Terra.
Il raggiungimento del livello 13 ci permetterà di inserire la voce di Zuko al posto dell’annunciatore standard del gioco.
Il livello 17 è quello che ci servirà per inserire come nostro avatar animato i membri della Tribù dell’Acqua.
Il livello 20 sarà la pietra miliare che ci conferirà il personaggio di Korra come skin per la dea Skadi. Questo sarà anche il nostro punto di partenza se acquisteremo il Pass potenziato.
La ward con l’aspetto di Naga sarà nostra al raggiungimento del livello 23.
Il Marchio di morte verrà elargito con il livello 27.
Se la voce di Zuko dovesse venirvi a noia, all’arrivo del livello 30 potrete inserire la voce di Aang come annunciatore.
Il livello 33 sarà quello che ci garantirà l’effetto di Level Up degli Elementi.
Se il piccolo Aang è il vostro preferito, l’avatar dei Nomadi dell’Aria sarà vostro con il livello 36.
Agli annunciatori non poteva mancare Korra, che prenderà il controllo della partita con il livello 43.
Nel Pass è presente anche il povero venditore di cavoli, che si dispererà al livello 47 con una Global Emote.
Con il livello 50 sbloccherete un Jump Stamp con tutti gli amici animali della serie.
Non poteva mancare Appa, che otterremo come Ward al livello 53.
L’ultimo avatar animato è dedicato alla Nazione del Fuoco, al livello 57.
Per concludere il pass in bellezza, la skin di Merlin raffigurante Aang sarà disponibile all’ultimo livello, il 60.
Ma non è finita qui: per tutti coloro in grado di concludere il Pass, sarà disponibile anche un Pass Premium di altri 60 livelli con il quale potremo ottenere le skin di Aang e Korra in forma Avatar, e di Zuko con il suo travestimento da Spirito Blu.
Non possiamo fare altro che augurarvi buon gioco mentre vi impegnate ad accumulare i punti necessari per sbloccare tutte queste fantastiche ricompense a tema Avatar the Last Airbender.