Principessine e autodifesa: un rapporto difficile

C’è un vecchio detto Americano che recita: "Se mi freghi una volta è colpa tua, se mi freghi due volte è colpa mia". Nel Mushroom Kingdom hanno un detto simile: "Se mi rapisci una volta è colpa tua, se mi rapisci una dozzina di volte cosa cavolo ho che non va?".

Nessuno viene rapito quanto le principesse dei videogiochi. Perfino le principesse Disney, con tutta la loro sbadataggine, sono perlomeno in grado di afferrare una padella e colpire un tizio. Stephen Hawking può difendersi meglio della Principessa Zelda. Perché allora le principesse dei videogiochi sono così incapaci di difendersi da sole?



Non è permesso loro di vestire, lavare o pulire nulla


La Principessa Peach ha più di un centinaio di servitori che la vestono e svestono, le fanno il bagno, le pettinano i capelli, fanno i piatti e raccolgono le sue feci in un calice d’argento mentre dorme. Come potrebbe Peach imparare a difendersi se non sa nemmeno che fine fa il cibo che espelle dal suo corpo?


Le loro vesti sono molto pesanti

Per potere apparire attraente e raffinata a una principessa è richiesto di indossare qualcosa come quasi 80 KG di vestiario, di cui solo 25 di cinture di castità. Non importa se a farsi rapire è Jackie Chan, più di 80 KG tra ornamenti, corsetti, gioielleria e cinture di castità sono sufficienti per impedire a chiunque di tenere Bowser lontano.

Mangiano solamente oro


Solo il meglio per la figlia del Re.
L’oro è un metallo così raro e prezioso che tutto quello che una principessa mangia deve essere avvolto in esso per essere adatto a lei. Sfortunatamente l’oro è un veleno mortale e lascia le principesse incredibilmente malnutrite, con la pelle piena di chiazze e anemiche. Una certa principessa dei videogiochi è morta di paura quando un gatto dietro di lei ha fatto le fusa all’improvviso.

Hanno la forma perfetta per essere afferrate

Le principesse dei videogiochi sono molto attraenti, ma anche irrealisticamente seducenti, e le loro forme a clessidra sono così a clessidra che praticamente chiunque può stringere le proprie mani attorno alla loro vita e portarsele via senza problemi.

Un’infanzia da recluse

Le principesse da bambine sono trattate con così tanta grazia e tenute al sicuro da qualsiasi cosa anche vagamente fastidiosa che quando crescono non hanno alcuna idea di quante cose negative esistano nel mondo. Sono completamente incapaci di sospettare che qualcuno stia facendo qualcosa di sbagliato, non importa quante volte quella persona abbia fatto loro qualcosa di sbagliato. Ecco perché Bowser è così confuso ogni volta che si avvicina alla finestra della principessa e lei gli dice: "Oh, ciao Bowser! È bello rivederti!".

Fidanzati ubriaconi

Mario e Link sono personalità di tipo A. Non possono rallentare. Quando non ci sono delle avventure da affrontare diventano di malumore e irrequieti. Bevono perché non possono sopportare il terribile silenzio dei tempi morti. La loro irrequietudine diventa rabbia, diventano irascibili e scaricano le proprie frustrazioni sulle loro fidanzate. Così Zelda e Peach finiscono con l’imparare a voler farsi rapire per permettere a Mario e Link di avere qualcosa da fare e non tornare a casa ubriachi ogni notte.

Secoli di matrimoni in famiglia

Le famiglie reali insistono molto sull’avere la più pura linea di sangue nelle le loro famiglie, cosa che significa che tendono a sposarsi tra parenti. Se questo tiene pura la loro linea di sangue, anni di matrimoni in famiglia producono una prole geneticamente debole e malaticcia con una tonnellata di malformazioni. La principessa Zelda, per esempio, anche se bella, ha il piede equino, un occhio pigro e un midollo osseo quasi assente!

Fonte: smosh.com

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche