Spec Ops-The Line: “La guerra non è né buona né bella – questo è ciò che deve trasparire”

Lo shooter di squadra Spec Ops, sviluppato in Germania e con base a Dubai promette di essere uno dei giochi su cui puntare quest’anno. Riportiamo un’intervista dove il produttore 2K Denby Grace, ironicamente un ex-tester del titolo originale per PS1 Spec Ops parla di come l’ultimo shooter della società reggerà il confronto con Black Ops…

FIFA 13: intervista a David Rutter

La campagna pubblicitaria di FIFA 13 è ufficialmente cominciata. Complete Dribbling, Attacking Intelligence ed Impact Engine di seconda generazione: sono queste le parole chiave della nuova annata, anche se il gioco rischia di somigliare più ad una lista di migliorie, che non ad un qualcosa di effettivamente nuovo. D’altronde, David Rutter, veterano nonché produttore esecutivo…

GameSource intervista Scott Warr – Lollipop Chainsaw

Nel corso della presentazione stampa di Lollipop Chainsaw avvenuta in data 10 Maggio 2012 presso gli studi milanesi di Warner Bros., abbiamo avuto modo di fare quattro chiacchiere con Scott Warr, producer del gioco, per farci raccontare qualcosa in più sull’ultima fatica di Suda 51 e di Grasshopper Manufacture. Buona lettura:   Gamesource:  Da dov’è nata l’idea dietro il gioco?…

Diablo III: intervista a Leonard Boyarski e Julian Love

Ben dodici anni dopo il rilascio di Diablo II, un sequel completo ha fatto la sua comparsa il 15 Maggio 2012. Cavalcando la fragorosa onda dell’incontenibile entusiasmo post-lancio, Leonard Boyarski, senior world designer, e Julian Love, lead technical artist di Diablo 3, rispondono ad alcune domande alcune domande: i processi di uno sviluppo così interminabile, i…