I 10 migliori regali tech per la festa della donna
Una selezione di regali hi-tech per lei e per la vostra casa.
Visto l’imminente festa della donna, abbiamo deciso di selezionare dieci possibili regali che potrebbero aiutarvi a far felice la vostra compagna. Non aspettatevi gioielli, mazzi di mimosa o altri regali tradizionali, ci siamo mantenuti sul tech e su qualcosa che possa essere utile non solo a colei che dimora nel vostro cuore, ma ad entrambi.
Si sa che le cose se fatte in due sono molto meglio, quindi perché non regalare qualcosa che possa sotto sotto servire anche alla vostra casa?
I tempi sono fortunatamente cambiati, tuttavia l’idea di regalare un aspirapolvere potrebbe far storcere il naso ai ben pensanti. Roomba i7 pulisce la casa in totale autonomia, memorizzandone la planimetria e programmandolo via App. Godetevi un film insieme, da oggi alla polvere ci pensa lui.
2) Lampada da tavolo intelligente
Compatibile con Alexa Echo e Google Home, questa lampada da tavolo permette di usufruire di luminosità regolabile, luce RGB e tutta una serie di funzioni avanzate che la rende il giusto complemento di arredo.
3) Arricciacapelli Dyson Airwrap
Se il disordine nell’armadietto del bagno inizia ad essere fuori controllo, perché non optare per un set di accessori per asciugare e acconciare i capelli? Più spazio per entrambi, meno discussioni.
L’idroponia avanzata è sempre più alla portata di tutti. Per chi ama coltivare erbe aromatiche, fiori o verdure in casa, con questo coltivatore per interni potete coltivare fino a tre piante differenti. Oltre che funzionare, è “green” in tutto e per tutto.
Per chi ama profumare gli ambienti, questo diffusore wi-fi compatibile con Alexa è dotato di svariate funzioni e illuminazione a led RGB. Aromaterapia a prezzo contenuto ed elevata integrazione con la domotica di casa.
6) Cavatappi elettrico wireless
Il modo più veloce e tecnologico per aprire una bottiglia di vino da gustare in coppia. Il corpo in acciaio inox lo rende robusto e la linea elegante lo rende ideale anche per le cucine più moderne e sofisticate.
Per creare la giusta atmosfera per la cena della festa della donna, questo accendino elettrico con ricarica USB è il perfetto accessorio. Niente più accendini tradizionali o fiammiferi, facile da usare con switch tattile e led luminosi.
Se la vostra compagna è appassionata di gaming e non rinuncia ad un tocco di rosa nemmeno sulla postazione del PC, perché non approfittare della festa della donna per regalarle il formidabile mouse di casa Razer?
Se cercate una sveglia moderna e compatibile con Amazon Alexa o Google Assistant, questo prodotto fa al caso vostro. Luce soffusa, Radio FM, diversi tipi di sveglia e timer sonno sono solo alcune delle sue caratteristiche.
10) Tastiera Razer Huntsman Pink
Se a mancare è una tastiera RGB in rosa, non fatevi sfuggire l’occasione dettata da Razer Huntsman, tastiera Gaming top di gamma compatibile con il software Razer Chroma.
Questi sono stati in breve i nostri consigli per i regali da fare per la Festa della Donna. E voi che regalo avete deciso di fare?