Gamesource intervista MadMoo
GS: MadMoo è presente sul mercato italiano con Khan Wars, Pinguino Contandino e con il nuovo Nemexia. Come risponde il mercato italiano ai vostri prodotti? Trovate delle differenze con gli altri mercati?
Questo è un esempio dell’ampliamento della comunità, fattore che annotiamo come molto positivo è il maggiore interesse verso il gioco che registriamo negli ultimi mesi – sopratutto l’attività nel forum. Inoltre molteplici sono i casi di giocatori che sono con noi sin dall’inizio, dal 1mo round oltre 1 anno fa, che continuano a giocare.
GS: Parliamo di Nemexia, la vostra ultima pubblicazione. Cos’ha da offrire il vostro browser game? Presentatelo brevemente per i nostri lettori.
Nemexia si distingue dagli altri giochi offrendo molte opzioni bilanciate, a partire dalle tre razze uniche. Questo rende il gioco interessante, in quanto il successo dipende dalla capacità di organizzazione e dalla tattica.
Nemexia si gioca nel browser, senza dover scaricare nulla. Se puoi vedere questa pagina, puoi giocare a Nemexia. Si puo giocare gratis? Si, si può giocare completamente gratis. Ci sono opzioni a pagamento che possono agevolare alcuni aspetti del gioco, ma nessuna obbligatoria per giocare.
MM: A gennaio lanceremo un gioco per ragazze. Più avanti anche uno per °criminali°, chiamato Streetcrime.
GS: E invece in lingua inglese? Avete nuovi titoli in sviluppo?
MM: Per ora ci stiamo concentrando su questi 5 titoli, in futuro progettiamo di espanderci di più.
GS: Diversi dei vostri titoli sono orientati ad un’utenza casual. Avete mai preso in considerazione l’idea di iniziare a lavorare tramite i social network? Come vedete il mercato dei social games rispetto a quello dei browser games tradizionali?
MM: Lavoriamo già con i social network, presto alcuni nostri titoli saranno integrati nei maggiori social network (Facebook).