Gamesource annuncia una maratona non-stop per l’E3 2019
Una copertura massiva tra Los Angeles e Italia.
Nell’anno del decennale, Gamesource ha investito molto nell’ampliamento e nell’aggiornamento della sua offerta informativa credendo nella crescita di nuovi media e offrendo contenuti a 360 gradi puntando alla qualità.
Con l’E3 2019 di Los Angeles alle porte, ecco dunque che siamo orgogliosi di annunciare l’introduzione, nel coverage di quella che ad oggi è ancora la fiera di settore più importante al mondo, di una maratona non-stop dedicata all’evento che si terrà nella Gamesource House dal 9 all’11 giugno prossimi. Mentre i nostri inviati da Los Angeles si prepareranno per assistere alle conferenze in loco e saranno impegnati nella prova con mano dei più attesi titoli del biennio 2019/2020, da Milano alcune facce note della redazione vi accompagneranno nella spasmodica attesa degli annunci.
La diretta si svolgerà sul canale Twitch di Gamesource che potete trovare qui, nella nostra pagina E3 2019 (qui il link) troverete tutti gli articoli dedicati alle news, alle prove e agli avvenimenti capitati ai nostri inviati a Los Angeles. A partire dalla prossima settimana, inoltre, in quella pagina troverete gli orari specifici di ogni evento della maratona. Questa super diretta ci vedrà impegnati per circa 72 ore di streaming continuative che, oltre al commento italiano delle conferenze, vedranno diversi collegamenti con gli inviati a Los Angeles, il toto-predizioni sugli annunci, diversi tornei tra i membri della redazione e alcuni ospiti d’eccezione.
Noi siamo pronti, e voi? Vi aspettiamo con noi il 9, 10 e 11 giugno, non mancate!