Gamescom 2014: seguila con Gamesource.it
Quest’anno, come ogni anno, alla Koelnmesse di Colonia dal 13 al 17 agosto si terrà la nuova edizione della Gamescom, la quinta per l’esattezza: stiamo parlando della fiera di videogiochi più importante d’Europa rivolta, soprattutto, ai consumatori e capace di registrare, di volta in volta, numeri da record. Solo l’anno scorso infatti si sono registrati 635 espositori provenienti da 40 paesi diversi, 6000 giornalisti provenienti da 61 nazioni, 340.000 visitatori proveniente da 88 paesi, 29 600 addetti ai lavori e 14.000 m2 dedicati agli espositori.
Ovviamente, come sempre, noi di Gamesource saremo pronti a presenziare in loco per la copertura dell’evento con news, dirette e articoli su tutto quello che verrà mostrato, provato e annunciato in fiera.
Come per l’E3, in occasione della Gamescom 2014 si terranno alcune conferenze dedicate agli annunci e novità più importanti del settore videoludico. Di seguito vi elenchiamo quelle prinicipali accompagnate da date, orari e link per seguirle in diretta
- COD Advanced Warfare Multiplayer:11 Agosto Ore 19.00
- Microsoft:12 Agosto Ore 14.00 – Diretta streaming su xbox.com
- Sony: 12 Agosto Ore 19.00 – Diretta streaming sul canale twitch ufficiale
- EA: 13 Agosto Ore 10 – Diretta streaming su ea.com
- MGSV: 13 Agosto Ore 20 – Diretta streaming sul canale twitch ufficiale
I nostri redattori non solo si impegneranno a seguire le dirette sul posto, ma vi terranno aggiornati anche con i giochi presenti sugli showfloor e soprattutto sui giochi che vedranno in anteprima a porte chiuse, nella business area, tra i quali vi sono titoli attesi del calibro di Metal Gear Solid V, Dragon Age Inquisition, Bloodborne, Batman Arkham Knight, The Witcher 3, Call of Duty Advanced Warfare, The Division e tantissimi altri ancora, alcuni dei quali devono ancora essere rivelati.
Vi consigliamo quindi di rimanere sintonizzati sulle seguente pagine per non perdervi nulla della Gamescom 2014:
- La nostra pagina dedicata
- La nostra pagina Facebook
- La nostra pagina Twitter
- Il nostro canale Youtube