Cinque consigli regalo a tema Xbox One
Eccoci arrivati, cari amici, alla terza e ultima puntata sui consigli natalizi per fare bei regali ad amici, parenti e partner gamer incalliti. Dopo aver visto cosa regalare a un videogiocatore in possesso di una PlayStation 4 e di un Nintendo Switch, noi della redazione, che non siamo per nulla fanatici delle console war, vi proponiamo ben cinque consigli regalo a tema Xbox One!
Venom Twin Docking Station
Una delle maggiori scocciature riguardanti i controller di Xbox One è il dover ricaricare le batterie, quindi questo è uno dei regali sicuramente più graditi da un giocatore devoto alla console Microsoft. Questa della Venom è sicuramente una bella docking station e ha tutti i requisiti per farvi fare un figurone, dato il tempo ridotto di ricarica e il mantenimento a pieno livello energetico di ogni controller inserito. Un pensiero davvero molto utile.
Prezzo: intorno ai 20 Euro.
Cuffie da gaming Turtle Beach
Come le altre console, anche Xbox One sfrutta appieno il comparto sonoro dei giochi che fa girare. Dovendo giocare in notturna ed evitare, quindi, di disturbare gli altri, oppure semplicemente per godersi appieno il sonoro, un paio di cuffie da gaming diventa un accessorio indispensabile. Quelle della Turtle Beach, con microfono integrato e pensate appositamente per Xbox One, sono di sicuro una delle scelte migliori!
Prezzo: a partire da 40 Euro.
Telecomando Xbox One Media Remote
Oltre che per i videogame, la nostra Xbox One funziona egregiamente anche come media center. Per poter godere appieno di tutte le sue innumerevoli funzioni senza essere obbligati a usare il solito joypad , comodissimo per giocare ma molto scomodo in veste di telecomando, l’oggetto ideale è il telecomando Xbox One Media Remote, grazie al quale potrete controllare tutte le funzioni di riproduzione come con un normale telecomando della TV.
Prezzo: intorno ai 20 Euro.
Xbox One Digital Tuner
Come dicevamo poche righe sopra, la vostra Xbox One funge anche come media center. Un accessorio ideale per completare la già enorme gamma di funzioni “extra gaming” della console è proprio un TV tuner usb, attrezzo che permetterà di ricevere nitidamente il segnale di tutti i canali televisivi disponibili in zona. Un’idea pratica e interessante per chi si porta la propria Xbox One anche in una lunga vacanza. Basta avere un televisore…
Prezzo: Circa 10 euro.
Felpa con cappuccio Master Chief
Per finire in bellezza questa breve carrellata di idee, un regalo non strettamente collegato agli accessori Xbox, ma comunque di sicuro impatto per ogni appassionato: una calda felpa a tema Halo, nello specifico con il disegno dell’armatura di Master Chief. Una vera chicca per ogni gamer Xbox!
Prezzo: intorno ai 30 Euro.
E anche questa breve lista di consigli regalo per questo Natale 2017 è giunta al termine… speriamo che possa esservi stata utile nella scelta del regalo giusto da fare!