Ecco la roadmap dei DLC di Spider-Man
Ecco tutti i dettagli dei DLC di Spider-Man
Manca poco più di una settimana all’uscita di Spider-Man, una delle esclusive PlayStation 4 più attese dell’anno. A pochi giorni dall’uscita, Insomniac Games e Sony hanno svelato la roadmap dei tre DLC che faranno seguito alla trama principale del gioco che, stando a quanto riportato dagli sviluppatori, dovrebbe durare circa 20 ore.
Il primo DLC, già svelato in precedenza, chiamato Capitolo 1: La Rapina uscirà il 23 ottobre. Questo primo capitolo si concentrerà su Felicia Hardy, aka la Gatta Nera. Sebbene sia già presente nella trama principale, la Gatta Nera verà completamente svelata nel capitolo DLC. La Rapina introdurrà anche nuove fazioni di nemici e tre nuovi costumi, oltre a nuove quest da completare.
Insomniac Games ha poi annunciato le prossime due date per i seguenti capitoli. Capitolo 2: Territori Contesi uscirà a novembre mentre invece Capitolo 3: Silver Lining uscirà a dicembre.
I DLC saranno acquistabili singolarmente a 9.99 € o tramite il Season Pass, che includerà l’intero pacchetto “La Città che non dorme mai”, a 24.99 €.