EA: cercheremo di migliorare per non essere considerati la peggiore compagnia d’America
Per il secondo anno consecutivo Electronic Arts è in procinto di essere nominata "peggiore compagnia d’America" stando a quanto riporta un sondaggio dei consumatori. Anno scorso EA ha battuto Facebook, Anheuser-Busch InBev e AT&T per questo poco ambito scettro, quest’anno se la vedrà con Ticketmaster.
Peter Moore, il Boss di EA è ovviamente poco entusiasta della possibilità di vincere per il secondo anno consecutivo, e tramite il blog di EA, ha parlato di questa possibilità commentando che "Siamo impegnati a riparare i nostri errori."
"Siamo davvero l’azienda peggiore d’America?" ha continuato Moore, "Sono il primo ad ammettere che abbiamo fatto un sacco di errori tra cui lo spegnimento di server, giochi che non soddisfano le aspettative, passi falsi sui nuovi modelli di determinazione dei prezzi e, più recentemente, il lancio disastroso di SimCity. Dobbiamo ai giocatori prestazione migliori di queste ".
Detto ciò Moore non crede che chiunque voti EA come peggior compagnia d’America lo faccia per giusta causa, bensì crede che molti lo faranno per via dei DRM, per via dei free-to-pay e delle micro-transazioni, persino che potrebbe votarla per non aver condiviso la copertina di Madden NFL o per via del loro aperto sostegno alla comunità LGBT.
Infine conclude il suo post con una promessa: "Possiamo fare di meglio. Faremo meglio", ha scritto. "Ma io sono maledettamente orgoglioso di questa società, la gente di tutto il mondo che lavorano per EA, i giochi che creiamo e le persone che li usano."