E3 2020: un leak svela software house confermate
Activision, Bethesda, Square Enix, Ubisoft e altre software house avrebbero confermato la loro partecipazione all'E3 2020, confermando l'assenza di Sony.
Un utente di Resetera ha ottenuto l’accesso al sito ufficiale dell’E3 2020, riuscendo a svelare in anticipo le software house che hanno confermato la partecipazione a questa edizione dell’E3, oltre al costo dei vari biglietti e altre informazioni sulla fiera di Los Angeles.
L’elenco delle software house conferma che Activision, Amazon Game Studios, Ubisoft, Bethesda, Capcom, Epic Games, Sega, Square Enix e Warner Bros. Interactive Entertainment saranno presenti all’annuale expo, anche se non è chiaro se parteciperanno alle conferenze. Nonostante la loro assenza dall’elenco, sappiamo già che anche Microsoft e Xbox saranno presenti all’E3 di quest’anno. Sony, invece, ha già confermato l’assenza di PlayStation, riguardo a Electronic Arts, invece, non si hanno conferma su un’eventuale partecipazione o se l’azienda deciderà di tenere una conferenza separata.
Riguardo al prezzo del biglietto, il costo base del Gamer Badge sarebbe di $165 e il costo del Premium Badge sarebbe di $995, avendo in aggiunta dei contenuti speciali.