E3 2020 cancellato, Warner Bros. avrebbe avuto la sua conferenza
Warner Bros. avrebbe avuto per la prima volta quindici minuti di gloria sul palco dell'E3 con una conferenza tutta sua.
Sarebbe stato un’E3 2020 diverso per Warner Bros. Interactive Entertainment, se solo la fiera non fosse stata cancellata.
È quello che ha affermato Jason Schreier di Kotaku, che ha rivelato che la casa di sviluppo era pronta a tenere una conferenza dal vivo per la prima volta. Sul palco, WB avrebbe annunciato diversi giochi in sviluppo tra cui il nuovo Batman, un titolo basato sull’universo di Harry Potter e un altro sviluppato presso Rocksteady (che si è occupata dei Batman: Arkham). È da molti mesi, infatti, che si vocifera un videogioco di Batman basato sulla Corte dei Gufi – e l’E3 2020 sarebbe stato il luogo perfetto dove rivelarlo al mondo.
Ciò naturalmente non vuol dire che questi presunti giochi non vedranno mai la luce: in seguito al comunicato ufficiale della cancellazione dell’E3 2020 Microsoft ha annunciato una conferenza digitale e probabilmente molti seguiranno la stessa strada, tra cui anche Warner Bros.
Questi saranno giorni brulicanti di informazioni, dato che molti piani sono saltati a causa del coronavirus e le software house dovranno correre ai ripari per soluzioni alternative.