Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – Immagini e informazioni

Succose informazioni per il mobile game di SMT

Sega ha rilasciato alcune immagini e informazioni su Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation. Dopo le prime notizie riguardo le prime caratteristiche tecniche, adesso sono state mostrate immagini dei protagonisti e alcuni modelli di demoni che saranno presenti nel gioco. Infine, è stato svelato un prologo di trama del gioco.

Storia

Il giocatore interpreta un personaggio guidato da un misterioso uomo che donerà lui i poteri da Devil Downloader, ossia la forza di evocare, usare e fondere demoni tramite una particolare app utilizzabile su smartphone. Il protagonista comincerà ad agire per conto di un’organizzazione segreta, i Liberators, al fine di proteggere il mondo. La fazione dei nemici si chiama Acolytes. Anche loro sono un gruppo di Devil Downloaders che agiscono secondo una loro filosofia, secondo la quale le persone con un altro “quoziente empatico” sono un ostacolo a loro, e cercheranno segretamente di eliminare tali individui.

Personaggi

Protagonista:

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation immagini

Come indicato precedentemente, sarà il personaggio che interpreteremo nella lotta tra Liberators ed Acolytes.

Tarou Fuse – Nome in codice: Megakin

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation immagini

Tarou è il leader della divisione di Tokyo dei Liberators. E’ un noto video-maker che riscuote successo sulle piattaforme online. Il suo studio dove produce video è locato esattamente dove si trova il nascondiglio dei Liberators.

Rika Ryuuzouji – Nome in codice: Tempura Dragon

Una bella ragazza, fanatica delle armi da fuoco. Collaborerà con il protagonista durante un particolare caso per il quale investigherà, dopo che quest’ultimo si è unito ai Liberators.

Sono stati svelati i modelli 3D di alcuni demoni che saranno presenti in Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, oltre ad alcuni screenshots in game.

Trovate le prime informazioni di sistema rilasciate per Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation in questo articolo. Rimanete sintonizzati con noi, perché tante informazioni saranno rilasciate durante l’imminente Tokyo Game Show 2017.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation sarà disponibile per iOS e Android con data da destinarsi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!