Dragon Ball Z: Kakarot – Annunciato un secondo DLC
Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno annunciato il secondo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, "Un nuovo potere si risveglia - Parte 2".
Dragon Ball Z: Kakarot (qui potete trovare la nostra recensione) sta per ricevere un secondo contenuto aggiuntivo. L’annuncio è arrivato dal publisher, Bandai Namco, e dagli sviluppatori, CyberConnect2, e il nuovo DLC sarà la seconda parte di quello precedentemente uscito (qui potete trovare ulteriori informazioni in merito), durante la scorsa primavera.
Questo nuovo DLC annunciato si chiamerà infatti “Un nuovo potere si risveglia – Parte 2” e tra le altre cose darà al giocatore la possibilità di vedere il celebre duo formato da Goku e Vegeta sbloccare una nuova forma e tante nuove tecniche che non vediamo l’ora di sperimentare. La data di uscita non è stata ancora resa nota purtroppo e quindi non ci resta che attendere.
Intanto, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di Gamesource per ulteriori aggiornamenti e vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 31 dicembre del 2019.