Dragon Ball FighterZ svela 3 nuovi personaggi giocabili
Android 21 e due vecchi personaggi confermati
Dragon Ball FighterZ avrà tre personaggi giocabili in più nel roster, a confermarlo è l’ultimo settimanale di V-Jump. Andiamo a vedere il ritorno di due vecchi personaggi, e l’inserimento a sorpresa di un original character di questo nuovo picchiaduro.
Yamcha e Tien sono i due personaggi che fanno ritorno in Dragon Ball FighterZ. Yamcha è molto veloce e combatte bene da vicino e sul terreno. Alcuni dei suoi attacchi speciali sono il Wolf Fang Fist e la Spirit Ball, che può essere anche controllata. Ecco una panoramica delle sue statistiche:
- Power: 2
- Speed: 4
- Reach: 2
- Technique: 3
- Energy: 2
Tien è un personaggio molto bilanciato, come mostreranno le sue statistiche, ma possiede tante tecniche, tra cui Tri Beam, Dodon Ray, Volleyball Attack e può infine bloccare i movimenti dei nemici con l’aiuto della telecinesi di Chiaotzu. Quando usa il Tri Beam, Tien è in grado di far delle scariche più rapide a costo di un consumo di HP. Scegliere se adottare questa tecnica o meno è a discrezione del giocatore. Ecco le sue statistiche:
- Power: 3
- Speed: 3
- Reach: 3
- Technique: 3
- Energy: 2
Ed infine, uno sguardo al nuovo personaggio introdotto esclusivamente per questo titolo, l’Android 21. Disegnato sempre da Akira Toriyama, l’Android 21 avrà una netta importanza nella storia principale. Nel settimanale viene descritta come una scienziata il cui quoziente intellettivo è comparabile a quello del Dr. Gero, creatore dei precedenti androidi. Non si sa altro, se non che è un personaggio avvolto nel mistero e che causerà parecchio scompiglio nella storia. Nelle immagini rilasciate viene sempre mostrata insieme all’Androide 16.
Se siete curiosi di scoprire gli altri personaggi mostrati finora, trovate tutte le informazioni che vi servono in questa sezione.
Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works, uscirà per PlayStation 4, Xbox one, e PC. Sarà inoltre ottimizzato per la nuova Xbox One X