Dragon Ball FighterZ – Annunciati Piccolo e Krillin
Subito dopo il trailer di Trunks, arrivano Piccolo e Krilin su Dragon Ball FighterZ
L’ultimo volume di Jump annuncia i due nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ : Piccolo e Krillin. Diamo una occhiata ai loro parametri e ad una descrizione del loro stile di combattimento.
Piccolo
- Forza: 3
- Velocità: 2
- Gittata: 4
- Tecnica: 4
- Energia: 3
Piccolo possiede delle tecniche basate sulla gittata come il suo braccio allungabile utilizzato per afferrare gli avversari, ma anche tecniche basate sulla Forza. E’ molto versatile quando si tratta di riuscire a rompere le difese avversarie. Può sparare fiamme ad alta velocità, ma anche caricarle tenendo premuto il pulsante (ancora da definire). Infine, possiede mosse di straordinaria potenza come il Ki Blast. Una sua peculiarità è il riuscire ad incrementare i danni man mano che collega le combo.
Krillin
- Forza: 2
- Velocità: 3
- Gittata: 1
- Tecnica: 4
- Energia: 4
Krillin ha una debole Forza e Gittata, ma è in grado di usare moltissime tecniche. E’ in grado di usare la Kamehameha, che gli permette di affrontare i nemici dalla distanza. Krillin può anche confondere i nemici con una sua tecnica in grado di riprodurre una sua stessa immagine prima di sferrare un attacco, la tecnica si chiama “Afterimage Technique”. Proprio come nell’anime, Krilin lancia il suo “Destructo Disc”, una tecnica impossibile da parare. A rendere ancora più versatile questo personaggio sono le maniere in cui può manipolare il Ki Blast, cambiando la traiettoria delle sue fiamme o farle esplodere nel cielo rilasciandone di più, seppur più piccole.
Trunks, l’ultimo personaggio annunciato prima dei suddetti, ha anche ricevuto un trailer introduttivo.
Bandai Namco ha anche annunciato che le registrazioni per la beta saranno aperte dal 26 Luglio. La Beta comprenderà un totale di 9 personaggi giocabili. Di questi, 7 sono stati annunciati : Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin e Piccolo.
Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works, uscirà per PlayStation 4, Xbox one, e PC. Sarà inoltre ottimizzato per la nuova Xbox One X
Fonte : ShonenGames