Dragon Ball FighterZ: arriva il Maestro Muten!
Dragon Ball FighterZ è pronto ad accogliere nel suo roboante roster l'amatissimo Maestro Muten. Siete contenti?
Dragon Ball FighterZ continua a risultare un titolo molto apprezzato e soprattutto giocato. Grazie anche al supporto continuo di Bandai Namco e Arc il gioco ha mantenuto l’asticella dell’interesse sempre tarata verso l’alto.
Ciò è chiaramente merito anche dello spettacolare roster, impreziosito man mano dall’introduzione di volti amatissimi e richiestissimi dalla community. Nelle ultime ore è stata annunciata una chicca che farà la felicità di molti appassionati. Nel parco lottatori del titolo sta infatti per unirsi il celebre Maestro Muten, uno dei personaggi più apprezzati del manga e anime di Toriyama.
È stato pubblicato anche un meraviglioso trailer, proprio per mostrare alla community il nuovo combattente con cui sarà possibile giocare. Il Maestro Muten sarà disponibile per i possessori del Pass 3 di Dragon Ball FighterZ (se volete saperne di più sul titolo, cliccate qui per leggere la nostra recensione) a partire dal 16 settembre, mentre per tutti gli altri arriverà a partire dal 18. Ecco il trailer di lancio:
Cosa ne pensate? Vi piace? Parliamone insieme nei commenti! Intanto ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.