DOOM: i titoli classici disponibili su Switch
Per festeggiare i 25 anni del franchise DOOM, DOOM II e DOOM 3 arriveranno sulla console di Nintendo
Il già vasto catalogo online del Nintendo eShop si arricchisce di Doom, Doom II e Doom 3 disponibili da oggi su Nintendo Switch per festeggiare il 25° anniversario del franchise.
I titoli rilasciati in origine da Id Software godranno di un supporto multiplayer 1-4 giocatori a eslusione del terzo capitolo e saranno venduti al prezzo di 4,99 € (DOOM e DOOM II) e 9,99 € (DOOM 3).
I classici DOOM, DOOM II e DOOM 3 oltre che su Nintendo Switch saranno disponibili anche su Xbox One, PlayStation 4, dispositivi Android e iOS a partire da oggi, 26 Luglio 2019.
Ogni titolo sarà arricchito da livelli extra, espansioni ufficiali e modalità multiplayer deatchmatch e cooperative sulle console casalinghe tramite split-screen.
Nello specifico DOOM 3 conterrà anche le espansioni Resurrection of Evil e il il pacchetto The Lost Missions mentre DOOM II sarà arrichito dai 20 livelli aggiuntivi del pacchetto The Master Levels. Il classic DOOM avrà dalla sua l’espansione uscita sull’originale del 1993 e e intitolata Episode IV: Thy Flesh Consumed.