Il DLC di Battlefield 1 aggiungerà le soldatesse
Le donne scendono in campo
Il nuovo DLC di Battlefield 1 “In The Name Of The Tsar” aggiungerà l’armata russa alle schiere di eserciti per cui il giocatore potrà combattere, aggiungendo con sorpresa di molti giocatori un nuovo gruppo: le donne.
In un tweet dall’account ufficiale di Battlefield uscito ieri si conferma che l’armata di scout russa sarà rappresentato dal Primo Battaglione Femminile della Morte. Il battaglione inizialmente fu formato come iniziativa di propaganda per risollevare il morale delle truppe e fu comandato da Maria Leonttievna Bochkareva, combattendo prevalentemente durante l’Offensiva Kerensky, l’offensiva finale della Russia durante la Grande Guerra.
The Women’s Battalion of Death is represented by the Russian Scout class. Details at EA Play, more info: https://t.co/vADTEbP6re https://t.co/VrRuBGVMeK
— Battlefield (@Battlefield) 22 maggio 2017
Fu stimato che durante la prima Guerra Mondiale 6000 donne russe lottarono al fronte e la loro aggiunta al comparto multiplayer di Battlefield 1 aggiunge valore storico alla produzione di DICE.
EA ha promesso nuovi dettagli nei prossimi giorni riguardante tutti i DLC di Battlefield 1, restate sintonizzati sulle nostre pagine per nuovi aggiornamenti.
Ricordiamo che Battlefield 1 è uscito nell’ottobre del 2016 ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.