Novità in arrivo per Dissidia Final Fantasy Opera Omnia
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia ha superato il milione di download in Occidente in circa un mese dal suo rilascio. Per celebrare tale traguardo, Square Enix ha annunciato tante novità in arrivo per il titolo disponibile su iOS e Android.
Ecco quanto è stato svelato:
- Capitolo 6 della storia – I giocatori potranno avere Galuf, Wakka e Shantotto in questo nuovo capitolo. I personaggi in questione vengono rispettivamente da Final Fantasy V, X e XI.
- Scambio Token Armatura – A partire dal 4 Marzo, i giocatori possonoo ottenere Token Armatura tramite degli eventi limitati per i personaggi e scambiare tali token per armature 5 Stelle. Questi eventi inizieranno con Warrior of Light, Cloud e Yuna, ma ovviamente andranno ad espandersi.
- Evento con Balthier – I giocatori potranno ricevere il pirata dei cieli da Final Fantasy XII insieme al suo equipaggiamento specifico in questo nuovo evento.
- Artefatti – Dal 4 Marzo, i giocatori potranno ottenere e potenziare gli Artefatti ottenuti da alcuni eventi Co-Op per conferire delle abilità passive ad alcuni personaggi.
- World of Illusions: Il Tesoro di Carbuncle – Dal 12 Marzo sarà disponibile questo nuovo dungeon che sarà disponibile solo temporaneamente. In questo evento si potranno potenziare personaggi ed equipaggiamento.
- Ricompense aumentate dalle Quest giornaliere – I giocatori che completeranno il ciclo di quest giornaliere dal 12 Marzo otterranno il doppio delle normali ricompense.
- Nuovo draw settimanale – Il 7 Marzo sarà disponibile un nuovo draw dedicato a Vaan, Firion e Yang. Si potranno infatti ottenere le armi dei suddetti personaggi con una maggiore probabilità.
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è disponibile su iOS e Android.
Caricamento in corso...