Disponibile il nuovo update 3.4 di Fortnite
Tanti miglioramenti in arrivo
Come ogni giovedì, i server di Fortnite sono andati in manutenzione per la consueta patch settimanale che porterà tanti miglioramenti e anche le nuove sfide settimanali. Con l’aggiornamento arriva una nuova arma speciale, ovvero il “missile guidato”, con le seguenti caratteristiche:
- Danno ai giocatori: Epico – 105; Leggendario- 110
- Danno all’ambiente: 1000
- Durata del volo: 18 seconds
- Tempo di ricarica: 3.13 seconds
- Velocità del razzo: 1300 units/second
- Vita del razzo: 100
Dopo aver lanciato il razzo, non potrete più controllare i movimenti del giocatore, ma la vostra visuale si sposterà direttamente sul razzo e vi permetterà di gestirne lo spostamento. È stata aggiunta anche la nuova modalità a tempo Sniper Shootout v2, dedicata ai cecchini, dove sono inclusi il Fucile da Caccia e la Balestra, mentre la Magnum è stata eliminata.
È stata modificata anche la rarità dei fucili pesanti, infatti il fucile tattico adesso avrà rarità comune, non comune e rara, mentre il fucile a colpo singolo avrà invece rarità non comune e rara. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, i danni e le statistiche dei fucili non sono stati ritoccati, ma sono state variate solo le rarità degli stessi.
Sono state aggiunte anche varie skin in occasione del periodo pasquale, oltre che nuovi bilanciamenti e correzioni di bug che vanno a migliorare l’esperienza di gioco. Da segnalare l’ottimizzazione delle risorse video su PlayStation 4 e Xbox One, infatti adesso non è più disponibile la modalità a 30 fps, ma solo quella a 60 fps che adesso gode di notevoli miglioramenti dal punto di vista grafico.