Dishonored: La Morte dell’Esterno sarà un ottimo start point

La Morte dell’Esterno ci attende

Dishonored: La Morte dell’Esterno è stato annunciato da poco da Bethesda, proprio alla sua conferenza stampa E3 2017. Sarà un capitolo stand-alone simile ad Uncharted: The Lost Legacy. Bethesda ha inoltre promesso che sarà un ottimo punto di inizio anche per chi si avvicinerà per la prima volta alla serie di Dishonored.  Il titolo avrà inoltre molto in comune con le ambientazioni e i personaggi di Dishonored 2.

La Morte dell'Esterno

Rivisiterete alcune aree di Karnaca” ammette Harvey Smith, boss di Arkane Studios “Ma vi saranno anche location nuove o, ancora, vecchie che saranno pesantemente cambiate. Daud è una figura anziana in questo gioco, è vicino alla fine della sua vita, 15 anni dopo gli eventi del secondo capitolo. Billie è il protagonista. Parliamo di un titolo stand alone. Sicuramente questa è una feature importante. Non avrete bisogno di avere Dishonored o Dishonored 2 per giocarci.

Quando è stato chiesto a Smith se pensasse che creare titoli spin-off come stand alone stia diventando una moda, questi si è dichiarato d’accordo.

Sì, porta però anche a cose buone. Per esempio come ho detto prima è un buon entry point. Chi non lo ha mai fatto può subito iniziare a giocare nei panni di Billie Lurk. E’ un avventura stand alone, un po’ più corta di una release normale. Costa $29.99. Ma è concepibile che qualcuno la acquisti senza aver mai toccato altri titoli del brand fino ad ora. E’ affascinante impersonare un fighissimo assassino con poteri sovrannaturali, uccidendo o muovendosi furtivamente, saltando da un tetto all’altro usando magie e armi per abbattere i leader aristocratici corrotti

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!