Digimon Story : Cyber Sleuth Hacker’s Memory introduce le battaglie del territorio

Nuove informazioni su 2 personaggi, e la funzione “Territory Battle Quests”

L’ultima edizione di V-Jump introduce una nuova funzione di gioco e due nuovi personaggi che appariranno in Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.
Il primo personaggio è Nokia Shiramine, comparsa nel primo Digimon Story: Cyber Sleuth. Avendo un forte senso di giustizia e detestando le azioni disoneste, forma un gruppo chiamato i “Rebels” per proteggere i Digimon. I suoi Digimon partners sono Agumon e Gabumon, che sono giunti nel mondo reale per una ragione importante, ma i loro ricordi sono confusi. Il secondo è un personaggio inedito, Chitose Imai. Il vice-leader di Hudíe, viene descritto come una persona molto sociale ed estroversa che migliora il morale del gruppo. Il suo Digimon partner è Ankylomon, un Digimon con il corpo ricoperto di pelle e protuberanze molto resistenti.

Digimon Story : Cyber Sleuth Hacker’s Memory

La nuova funziona introdotta si chiama Territory Battle Quests e tratta di battaglie per il potere, il cui scopo è ridipingere l’emblema dei team rivali con il tuo ed espandere il tuo territorio, il che offre vari bonus in battaglia. Completerai la missione sconfiggendo il leader del team rivale. Riceverai una ricompensa dopo la vittoria, e potrai portare con te un personaggio ospite. Potete trovare informazioni sul titolo in uscita in questo articolo.
Digimon Story : Cyber Sleuth Hacker’s Memory’s uscirà in Giappone durante il 2017 su PlayStation 4 e Vita, mentre giungerà in occidente nei primi mesi del 2018

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!