Diablo IV: un leak dell’artbook lo conferma
Il capitolo 4 di una delle saghe più famose Blizzard è in fase di sviluppo.
Il prossimo fine settimana si terrà la Blizzcon 2019 (dall’1 al 3 Novembre) e per questo tutti i fan Blizzard e in generale tutti i videogiocatori, delusi dall’annuncio di Diablo Mobile durante la passata edizione, sono in trepidante attesa della conferma sull’uscita del quarto capitolo di Diablo.
A riaccendere gli animi su Diablo IV, e a rassicurare tutti sulla sua esistenza, ci ha pensato il leak di un bellissimo volume intitolato “The Art of Diablo” in uscita il 3 Novembre, appena dopo la conclusione della Blizzcon, in cui viene citato il quarto capitolo.
A svelarlo ci ha pensato l’utente Twitter WeakAuras:
And #DiabloIV pic.twitter.com/yocnkQa5vy
— WeakAuras (@WeakAuras) October 26, 2019
Ecco l’immagine nel dettaglio in cui si parla di Lilith, Regina delle Succubi, incontrata per la prima volta in Diablo II, e della sua reinterpretazione per Diablo 4:
Nella parte bassa c’è un artwork originale ad opera di John Polidora (potete ingrandire l’immagine direttamente dal tweet).
Una notizia senz’altro attesa e che sarà accolta molto meglio rispetto a Diablo Immortal, il titolo mobile annunciato lo scorso annno:
Non ci resta che attendere poco meno di una settimana per assistere alla Blizzcon 2019 e scoprire i piani di Blizzard per Diablo IV anticipati dal rassicurante leak dell’artwork.
Restate sintonizzati su GameSource per tutti gli aggiornamenti sull’evento!