Diablo IV: le 3 classi si mostrano in video gameplay
Osserviamo il barbaro, la maga e il druido in azione in quello che sarà Diablo IV.
L’arrivo di Diablo IV potrebbe essere molto lontano, ma ciò non significa che bisogna starsene con le mani in mano fino ad allora. Game Informer ha pubblicato 3 video gameplay per ognuna delle classi rivelate al Blizzcon 2019, cioè il barbaro, la maga e il druido. Insieme, forniscono più di un’ora di materiale con cui iniziare a farsi un’idea di come sarà il titolo Blizzard.
Il barbaro, da vero bruto, brandisce un’ascia e un martello nelle rispettive mani, ma può anche brandire un’arma a due mani, ma non lesina sull’esoterico potendo contare su onde di forza e l’ammantarsi in rune fiammeggianti per potenziare i suoi attacchi. Il suo stile di gioco va a nozze con i combattimenti ravvicinati.
La maga ha il gameplay più corto del trio, prediligendo un combattimento il più lontano possibile con tre elementi mostrati: fuoco, ghiaccio ed elettricità.
Il druido, classe presente in Diablo II, è forse il personaggio più intrigante del terzetto grazie alla sua abilità naturale di tramutarsi in un lupo o un orso. Sembra potersi trasformare con la semplice pressione di un tasto, chiamando al suo fianco anche alleati canini.
Qual è la vostra classe preferita di quelle finora rivelate in Diablo IV?