Devil May cry, nuovo titolo mobile in Cina
Tanti son stati nell’ultimo periodo i rumor riguardanti il brand di Devil May Cry. Dopo il controverso ReBoot firmato Ninja Theory DMC devil may cry il brand non ha avuto nessun’altra entrata, e nelle settimane precedenti al Playstation Experience 2017 son cominciate a girare voci di un Devil May Cry 5 in via di sviluppo da parte di Capcom.
Nessuna conferma riguardo all’eventuale quinto capitolo è arrivata durante la Experience.Oggi Capcom parla di un nuovo titolo della saga in arrivo, ma non è Devil May Cry 5, bensì un capitolo mobile esclusivo per la Cina. Il gioco si chiamerà Devil May Cry : Pinnacle of Combat e sarà un action RPG per dispositivi smartphone. Lo sviluppo ,stando ad MMO culture che ha annunciato l’esistenza del progetto,sarà sviluppato da una piccola casa di sviluppo cinese chiamata Yunchang Game .
Queste son le prime immagini che circolano online:
Il titolo sarà sviluppato tramite Unity 3D, son confermate la presenza di una modalità PVP con scontri a squadre. Yunchang Game è attualmente concentrata sul sistema di combattimento. Il gioco è previsto per il 2018 in Cina , non si sa ancora sull’eventuale pubblicazione globale del titolo.
Non è il titolo che i fan delle serie aspettavano di veder annunciato, ma la sua esistenza non preclude lo sviluppo di Devil May Cry 5 da parte di Capcom.Dopotutto è prevista anche una remaster HD nei primi capitoli per il 2018. Restiamo in attesa degli sviluppi e di sapere se il gioco vedrà mai gli store europei.